La Band

C’è chi dice che il punk sia morto, chi dice che la luce sulla scena sia ormai tramontata… La nostra risposta è silenziosa!

Pensiamo che a parlare non debbano essere le voci ed i giudizi di chi gravita dentro e attorno a questo mondo. Pensiamo piuttosto che la risposta si avrà dai fatti, dall’amalgama del nostro sound e dei vostri corpi e menti sotto al palco!

Non ci arrogheremo mai il diritto di far rinascere o riportare la voglia e l’attitudine all’interno di questo mondo, noi saremo solo un mattone più o meno grande che silenziosamente ma concretamente darà forza alla costruzione di qualcosa, fottutamente bello e positivo.

Questa è la nostra speranza, il nostro obiettivo, ma solo il tempo ci sarà testimone.

TACITA è un mix di esperienze e forze fresche, di chi più e chi meno ha fatto e fa parte di questo mondo che è il punk a Roma: alcuni di noi vengono da progetti musicali passati che hanno portato la nostra musica ad avere questa linea marcatamente stradaiola.
Colonna Infame, DUAP, Shots in the Dark ed Ennecibbi sono le esperienze che hanno fatto in modo che i TACITA oggi arrivassero alle vostre orecchie ed entrassero nelle vostre teste! 

Tacita Band

Noi siamo con voi e siamo certi che con il vostro supporto, questo tassello farà parte di una costruzione grande, bella e duratura.

Questo slideshow richiede JavaScript.